Nuovo regolamento covid-19

NUOVO REGOLAMENTO COVID-19

In ottemperanza del D.L. relativo alle misure urgenti di contenimento del contagio COVI-19, si rende necessario adottare misure straordinarie per evitare il sovraffollamento negli orari di visita ai pazienti ricoverati e per mantenere le distanze di sicurezza all’interno degli ambulatori.

VISITE SU APPUNTAMENTO O IN PRONTO SOCCORSO

Ai Proprietari NON è consentito l’accesso agli spazi interni dell’OVUD, ad eccezione della sala d’attesa dove possono accedere non più di tre persone contemporaneamente e sempre protette da mascherina (l’accesso alla sala d’attesa è regolamentato dal Personale dell’OVUD).

I proprietari devono attendere nella zona adiacente la struttura e sono i Medici Veterinari ad uscire per accogliere i pazienti, parlare con i Proprietari e condurre gli animali all’interno dell’OVUD.

VISITE PAZIENTI RICOVERATI

Si può fare visita al proprio animale solo una volta al giorno

L’orario visite è dalle 11:00 alle 12:00, oppure dalle 17:00 alle 18:00

Per accedere alle strutture sarà necessario suonare il campanello (fuori dalla sala d’attesa)

- è necessario attendere il proprio turno all’esterno, fuori dalla sala d’attesa

- se l’animale non può uscire a fare una passeggiata, il Proprietario (uno per animale) sarà accompagnato dal Medico Veterinario presso il proprio animale per 5 minuti di visita

- il colloquio con il Medico Veterinario avverrà con mascherina, rispettando la distanza raccomandata (1,5 mt)

- se ci sono più Proprietari in attesa, verranno fatti accedere alla struttura in ordine di arrivo e avranno 5 minuti a testa

- se l’animale può fare una passeggiata, sarà condotto all’esterno dal Medico Veterinario.

Questi accorgimenti ci permetteranno di svolgere il nostro lavoro in sicurezza, vi ringraziamo per la Vostra comprensione e collaborazione.

Lo Staff dell’OVUD