Dott.ssa MARTINA FUMEO

Diagnostica per immagini

Laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Parma nel 2016 con la tesi “Valutazione radiografica e con tomografia computerizzata della displasia del gomito in cani di razza Labrador Retriever in accrescimento” ed abilitata all’esercizio della professione nello stesso anno.

Dottore di Ricerca (PhD) in Scienze Cliniche presso il Dipartimento di Scienze Medico -Veterinarie dell’Università di Parma con la tesi dal titolo: “Valutazione con tomografia computerizzata dello sviluppo dell’articolazione del gomito: confronto tra Pastore tedesco e Labrador retriever”. Durante il dottorato ha trascorso un periodo di formazione presso la sezione di Diagnostica per Immagini dell’Università di Edimburgo, in Scozia.

Ha partecipato a congressi nazionali e corsi di formazione e aggiornamento in Diagnostica per Immagini e Medicina Interna dei piccoli animali, ed è coautrice di pubblicazioni nell’ambito della Diagnostica per Immagini.

Dall’Aprile 2018 collabora con l’Ospedale Veterinario Universitario Didattico di Parma presso l’Unità Operativa di Diagnostica per Immagini.

E-mail: martina.fumeo@unipr.it