Dott.ssa MARTINA FUMEO

dottorando

Laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Parma nel 2016 con la tesi “Valutazione radiografica e con tomografia computerizzata della displasia del gomito in cani di razza Labrador Retriever in accrescimento” ed abilitata all’esercizio della professione nello stesso anno.

Nel 2017 laureata frequentatrice presso l’Ospedale Veterinario Universitario Didattico di Parma ed in particolare presso l’Unità Operativa di Diagnostica per Immagini. Nello stesso anno lavora presso alcune strutture ambulatoriali della zona occupandosi di medicina interna, e collabora come ecografista freelance presso l’Ambulatorio Veterinario Medivet di Soragna (PR).

Ha partecipato a congressi nazionali e corsi di formazione e aggiornamento in Diagnostica per Immagini e Medicina Interna dei piccoli animali, ed è coautrice di pubblicazioni nell’ambito della Diagnostica per Immagini.

Dall’Aprile 2018 collabora con l’Ospedale Veterinario Universitario Didattico di Parma presso l’Unità Operativa di Diagnostica per Immagini e da Novembre 2018 è Dottoranda di Ricerca (PhD) in Radiologia e Diagnostica per Immagini.

E-mail: martina.fumeo@unipr.it