Dott. GABRIELE COSTANTINO MELIS

contrattista

Laureato in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Parma nel 2007, nel 2008 completa un tirocinio rotazionale della durata di un anno presso la clinica Pirani del Dott. Zatelli.

Dal 2008 al 2011 svolge attività di turnista di pronto soccorso presso l’Ospedale Veterinario Universitario Didattico dell’Università di Parma e strutture private e nel 2011 consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Salute Animale approfondendo le conoscenze in Medicina Interna e Neurologia; dal 2012 al 2018 lavora presso l’Ospedale Veterinario Universitario Didattico di Parma come assegnista di ricerca occupandosi di Medicina Interna. Nel 2016 completa un “Training ad personam” in Medicina Interna presso l’istituto Veterinario di Novara sotto la supervisione del Dott. Zini e, nello stesso anno, partecipa alla “Summer School” europea di endocrinologia.

Dal 2012 ad oggi svolge attività specialistica in Medicina Interna presso l’Ospedale Veterinario Universitario Didattico dell’Università di Parma. Si occupa del Servizio Trasfusionale.

E-mail: gabrielecostantino.melis@unipr.it